Avvisiamo che da Giovedì 28 Marzo al 1° Aprile 2024, sarà possibile prenotare solo telefonicamente! Avvisiamo che da Giovedì 28 Marzo al 1° Aprile 2024, sarà possibile prenotare solo telefonicamente!
Lang: ITA

Chiusura durante periodo natalizio 2020

Cari clienti,

ci manca davvero tanto potervi servire ed essere la vostra compagnia per pranzi e cene. In questo momento di incertezza ed emergenza sanitaria, nonostante il nuovo DPCM, a nostro malincuore, abbiamo deciso di non riaprire per la durata di questo periodo di feste natalizie.

Anche se amareggiati, teniamo molto a servirvi in condizioni ottimali, senza correre alcun rischio per la vostra salute e tutti coloro con cui collaboriamo.

Dalla nostra nuova gestione, grazie alla vostra continua fiducia e visita per gustare i nostri piatti, avete contribuito a creare un orario di servizio continuato. Nelle attuali condizioni ci risulta difficile potervi garantire un servizio di qualità, come quello che abbiamo raggiunto, o migliorarlo.

Speriamo di potervi deliziare con le nostre pietanze il prima possibile, ritornare a servirvi in una situazione ed atmosfera più tranquilla e sicura.

Un saluto e vi auguriamo buone feste!

Grazie di cuore
Staff Agricola Toscana

© 2020-2024 Agricola Toscana. Tutti i diritti riservati